Introduzione
Rask è uno strumento nel settore dell’intelligenza artificiale per la traduzione e il doppiaggio video. Questo completissimo strumento per la localizzazione video supporta oltre 60 lingue e offre funzionalità come la clonazione della voce del video originale, la sicronizzazione delle labbra e ovviamente la traduzione del contenuto.
Quale problema risolve
Rask AI risolve il problema di tradurre e doppiare video in diverse lingue. Questo può essere particolarmente utile per i creatori di contenuti che desiderano raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.
Funzioni principali
Le funzioni principali di Rask AI includono:
- VoiceClone: Questa funzione permette di clonare la voce di chi parla, permettendo un doppiaggio naturale dei video.
- Voci multiple: Supporta la presenza di multiple voci, ricreandole individualmente.
- Lipsync: Questa funzione permette di sincronizzare i labiali con il doppiaggio, per un risultato più naturale.
- Voce fuori campo: Rask AI offre la possibilità di avere una voce fuori campo naturale senza la necessità di assumere un doppiatore.
- Sottotitoli: L’aggiunta di sottotitoli ai video è un’altra caratteristica importante che migliora l’accessibilità dei vieo.
- Nuove caratteristiche: Rask AI ha annunciato l’aggiunta di nuove caratteristiche in futuro rendendolo uno strumento sempre più potente e completo.
Da chi viene usato
Rask viene utilizzato da divese realtà che includono aziende, creators e organizzazioni di tutto il mondo. È costruito per molti casi d’uso tra cui la formazione dei dipendenti e dei clienti, il marketing, la creazione di contenuti YouTube, divulgazione e video didattici.
Scopri anche Coversica per gestire le comunicazioni con i clienti.
Costi
Rask AI offre una versione di prova che permette di testare gratuitamente un video, che sarà tagliato a una lunghezza di un minuto. Completando il processo di registrazione, è possibile tradurre gratuitamente ulteriori video di prova. Per tradurre video più lunghi, è possibile acquistare il piano Base per 39 dollari con 25 minuti al mese, quella Pro che ne offre 100 oppure contattare l’azienda per dei piani personalizzati . Dopo l’acquisto di qualsiasi piano, è possibile acquistare minuti aggiuntivi a 1 dollaro al minuto. Pertanto, ad esempio, la traduzione e il doppiaggiodi un video di 2 ore costerà circa 120 dollari.